DOMANDE FREQUENTI

Com'è possibile ricevere aggiornamenti sui prodotti DEBER?

  1. Registrandoti alla nostra newsletter.
  2. Seguendo le nostre pagine Facebook e Instagram.

I prodotti DEBER rispettano i canoni di sicurezza previsti dalle normative in materia?

Si, certamente. In prima analisi selezioniamo e acquistiamo le nostre materie prime solo da fornitori certificati e leader nel mercato di riferimento, poi abbiamo al nostro interno consulenti che normalizzano tutto ciò che concerne la sfera chimico/legale di ogni singolo prodotto.

Per i diffusori di essenze quanto dura una fragranza?

Dipende da più fattori, naturali e non: dimensioni e temperatura dell'ambiente in cui si trova, esposizione al sole e alla ventilazione. Per una maggiore durata si consiglia di mantenere sempre il liquido all'altezza della curvatura della bottiglia.

Per i diffusori è necessario utilizzare tutti i bastoncini in dotazione?

Si, è molto importante al fine di garantire una maggior durata della fragranza. Il numero, l'altezza e e il diametro dei bastoncini sono accuratamente studiati e abbinati a ciascuna bottiglia per fare in modo che la fragranza performi al meglio e nella bottiglia entri la giusta quantità di ossigeno.

Si può spegnere la candela con dell'acqua?

Come espresso da normativa a corredo di ogni candela, è assolutamente sconsigliato: si raccomanda di evitare qualsiasi liquido e di soffocare la fiamma con appositi strumenti.